Pagina 1 di 3 123 UltimoLast
Risultati 1 per 10 di 23

Thread: MEMORIAL DAY

Unirsi A Data
    Mar 2005
    Posizione
    SoCal
    Posti
    4,706
    Chat
    4131

MEMORIAL DAY

Cosa stai facendo per il fine settimana di vacanza e/o il Giorno della memoria ??? Post qui e si sono automatrically entrato in un Memorial Day disegno casuale dove si può vincere $10.00 CONTANTI o forse anche di 20,00 dollari in CONTANTI !!!
    Pubblicazione di link su Tutte le Chips Gratis, affiliazione o in caso contrario, NON è consentito !!!

Io sono appena appendere intorno a casa mia e fuori grigliate alcuni con il tradizionale hamburger,hot dog,patatine & dip,fagioli e alcuni jello macedonia di frutta,uova alla diavola e non dimenticare l'insalata di patate.Poi, soprattutto, farò il mio solito viaggio al cimitero per onorare i miei superato marito, che ha servito nella Marina militare e pagare il mio rispetto per gli altri militari, uomini e donne, mentre io sono lì.Grazie a tutti coloro che servito.
    Motivo: ortografia

Unirsi A Data
    Sep 2005
    Posizione
    Porta A Nord, Florida, Stati Uniti
    Posti
    5,008
    Chat
    2286
    Questo è un anno molto speciale per la nostra famiglia , la mia seconda più antica nipote arruolato lo scorso anno nell'Esercito , come i suoi Nonni . Lui sarà a casa per il suo ultimo viaggio prima di essere distribuito all'estero . Siamo tutti andando a mio figlio;s casa per una grande festa di addio e per onorare il nostro servizio di uomini che hanno passato, mio Padre e il mio Ex marito . Non ci sono parole per esprimere quanto sono orgoglioso dei miei nipoti e dei figli , ma questo sarà molto emozionante per la nostra famiglia. Nessuno della famiglia sono mai stato troppo lontano. Mio figlio 's compleanno è il 29 di questo mese, quindi sarà una festa di compleanno . Spero che ognuna e ognuno di noi ha un meraviglioso fine settimana , prendere un momento per ricordare coloro che hanno servito . Fintanto che sono nella nostra memoria a vivere

Credo che mi guarderò il Gran Premio di Monaco e poi godere di un pomeriggio di baseball giochi. Avere un buon fine settimana a tutti!!!

5. Mio Padre, & il Fratello sia servito e ora 2 dei miei nipoti stanno servendo. Uno i marines e Uno nella air force. Lunedì sperando che il tempo è bello , stiamo per BARBECUE con entrambi i miei fratelli e 1 delle mie sorelle, che compleanno è il 26 maggio. Diverso da quello che mi verrà a secco a casa mia si prepara per azienda...Lol. perché Dean genitori sono in arrivo la settimana seguente. Memorial Day Felice!! Non dimenticare tutti coloro che servito o di un servizio , se non per loro non ci sarebbe tutto quello che abbiamo oggi!!

La sua ancora un po ' in aria quello che stiamo facendo, se nulla di questo Memorial Day... Altro che mio marito e io barbequing pochi New York le Strisce ho il sospetto che sarà appena appendere in giro per casa e io sarò a lavorare su l'ULTIMA in assoluto (come io li odio con passione) Garage/Vendita Immobiliare...altra opzione è di andare per le mie figlie, e andare a pesca .. lei è stato tirando 30/31" Walleyes di fuori del suo lago, a destra e a sinistra nelle ultime 2 settimane e mantiene insulta con le foto.. sembra così divertente... quindi è un lavoro vs giocare gemelli sulle mie spalle, il sospetto che quelli di lavoro vincerà ... a seconda di quale vince tho, sarà pensare a mio padre, padre inlaw e il padre di passo che il tutto servito e l'invio di grazie e di amore per loro in cielo, Spero che le tue Vacanze sono grandi in quello che fanno tutti!!

Unirsi A Data
    Apr 2008
    Posizione
    Bradenton, Florida
    Posti
    475
    Chat
    428
    Prima di tutto Dio benedica i nostri veterani. Purtroppo dovrò lavorare tutto il giorno. Tutte dispongono di una cassetta di sicurezza per il Memorial day.

Unirsi A Data
    Nov 2006
    Posizione
    Minnesota, Stati Uniti
    Posti
    4,615
    Chat
    2490

Non abbiamo nulla in programma per questo fine settimana. Voglio ricordare però che all'inizio di questo mese abbiamo messo a riposo Sean papà in Fort Snelling National Cemetery. Era un veterano della seconda Guerra Mondiale che ha servito 3 giri. Aveva vissuto con noi per la maggior parte degli ultimi 7 anni; era il 94, quando egli passò. Era davvero un grande e meraviglioso uomo che si è perso da tanti.
    Nella mia vita segreta sono gjr1961.

Unirsi A Data
    Sep 2005
    Posizione
    Porta A Nord, Florida, Stati Uniti
    Posti
    5,008
    Chat
    2286
    Io non eccessivamente persona religiosa, ma per chiedere il tipo di pensieri e preghiere , appena scoperto il mio nipote viene distribuito in Iraq . Non ci sono parole per dire la mia preoccupazione

Unirsi A Data
    Nov 2006
    Posizione
    Minnesota, Stati Uniti
    Posti
    4,615
    Chat
    2490
    I miei pensieri e le nostre preghiere vanno a te, Luna....Posso solo immaginare cosa deve essere passare attraverso.
    Nella mia vita segreta sono gjr1961.

1. Risposte: 27
    Ultimo Post: 06-16-2018, 02:37 AM
  2. Risposte: 36
    Ultimo Post: 06-06-2016, 12:45 AM
  3. Risposte: 50
    Ultimo Post: 06-01-2015, Ore 08:14 AM
  4. Risposte: 0
    Ultimo Post: 05-29-2010, 12:17 PM
  5. Risposte: 1
    Ultimo Post: 05-29-2006, 07:36 AM

La Pubblicazione Di Autorizzazioni