-
Bisogno A favore di ragazzi e ragazze!
OK, quindi al mio lavoro regolare, usiamo craigslist per pubblicizzare la nostra azienda materasso. Tuttavia, c'è un sacco di concorrenza là fuori pure.
Ora, non mente condivisione Craigslist affatto con loro perché abbiamo i prezzi migliori, tuttavia, queste altre aziende bandiera nostri annunci fuori senza motivo tranne per il fatto che siamo la concorrenza. Fanno squadra con loro altri negozi e bandiera nostri annunci e noi non possiamo mantenere un annuncio.
Ho cercato di restituire il favore a loro, solo perché essi bandiera nostri annunci, ma essi non bandiera fuori. Anche ' non sarebbe così male che se hanno pubblicato solo 10-15 annunci tutto il giorno, ma se guardate la lista, post non-stop e alluvione craigslist ogni giorno tutti i giorni e Craigslist non fare nulla al riguardo.
Quindi, chiedo come un favore a tutti voi ragazzi, se vuoi aiutare bandiera questi spammer per me, forse che si otterrebbe l'immagine non di spam come fanno. Sto assumendo che tutti qui non si preoccupano troppo per gli spammer in qualsiasi modo.
Così, grazie a qualcuno di voi che mi può aiutare in anticipo!!
Ecco il link per tutti i loro annunci:
Wilmington, NC mobili - da un rivenditore annunci "Materasso capitale" - craigslist=
una volta aperto il link, clicca su un post e nell'angolo a destra, bandiera loro annuncio come spam, vietato e miscatorized.
Grazie ancora tanto per qualsiasi aiuto.
Ultima modifica di PokerFace; 23/03/2011 presso 18:15.
-
Sarà felice d aiuto.
Segnalazione via!!
PS, posso ottenere un accordo su un materasso??? ROF
-
Beh, certo! io sarò anche consegnare a voi e ancora vi farà risparmiare un sacco di soldi!
-
Ho iniziato la segnalazione... ti aiutiamo a qualche speranza...
-
clicco sul link e ci sono tonnellate di aggiunge lì, quelli che bandiera? tutti?
-
tutti di loro, che cosa stavo parlando di spamming il sito haha, è un po' ridicolo.
-
Craigs List Spam artisti
Come si ottengono via con queste stronzate? Mi piace vendere anche sulla lista di Craig e trovare così fastidioso
che miei annunci perdersi un mare di ripetere annunci. Se cerco di ottenere anche verso l'alto di commenti oggi non mi permette. Se tutti giocato secondo le regole (di cortesia comune) non avremmo a lottare per un posto per farsi notare. Siamo tutti solo cercando di guadagnarsi da vivere! Problema è che alcune persone non vogliono condividere il mercato. Unico problema che ho per voi è perché sei il più economico? Credo che dovremmo essere competitivi sui prezzi e offrire il servizio come incentivo. Parola di bocca (e di discussione del internet) è la migliore forma di pubblicità. Ho venduto solo mobili per un paio di mesi, ho non avuto nessun concetto della competizione, fino a quando sono entrato. È probabilmente il più competitivo business retail c'è. Buona fortuna, sympathize con che cosa si sta trattando.
e naturalmente sarà bandiera alcuni annunci per te troppo.
-
Grazie, lo apprezzo. È la ragione che siamo i più economici perché facciamo ciò che è giusto. Noi non sgorbia persone sui prezzi, noi non portano i nomi di marca super high che carica le aziende un braccio e una gamba per il loro prodotto, manteniamo la nostra lavagna per un super low cost, ecco perché noi pubblicità su craigslist, eseguire annunci nei giornali, parola di bocca è enorme per la nostra azienda, abbiamo 13 memorizza nella nostra catena e noi tutti ordine il giorno stesso per ottenere uno sconto di massa, il nostro showroom è molto piccolo, solo circa 1400 metri quadrati, e solo 2 di noi ci lavorano e otteniamo lo stipendio, non lavoriamo fuori Commissione, così vi offriamo sempre il miglior affare possibile.
Con tutto ciò detto, la concorrenza non può competere come bene.
Portiamo il sesto più grande e l'ottava più grande biancheria da letto aziende negli Stati Uniti e mantengono i costi a un minimo come bene e passare il risparmio a loro concessionari e passiamo a sua volta il risparmio ai nostri clienti.
Se un cliente vuole spendere $599 per la nostra top della linea, regina 16 pollici spessa materasso con una fondazione da 9 pollici, 720 bobine individualmente tasca, con 1 pollice di visco memory foam, 4 pollici di schiuma comfort, 2 pollici di supporto schiuma, schiuma supporto bordo incassato, 13/12 gauge coils di acciaio, con una garanzia di 10 anni, i clienti devono essere in grado di sapere che non hanno a pagare $2500 per quel letto paragonabile alcuni dove altrimenti.
Nel mercato di oggi, c'è così tanto parodia oggi. Di tutti prodotti finali bassi sarà abbastanza molto confrontare, confrontano prodotti contraffatto e metterà a confronto prodotti di fascia alta anche, sì, ci possono essere alcuni letti là fuori con un po' di più in loro, ma hanno anche vi costerà $4000-6000 dollari per esso e non c'è che molto più in loro per giustificare i prezzi.
Si guarda tutto ciò che ho detto sopra e tenere in mente, solo perché un vendere chiamata compagnia un letto via meno di chiunque altro nel mercato, non significa che si tratta di un prodotto a buon mercato. Basta pensare la prossima volta quanto overhead che catena di negozio o materasso mobili enorme è la spesa sulla lavagna con loro enormi edifici, 20-30 dipendenti, a livello nazionale avertised marchio denominato letti, insieme ai loro tv e radio e gli annunci di giornale pagina intera e sanno che devono coprire i loro costi in qualche modo e si può scommettere, suo coperto da parte dei clienti.
Ultima modifica di PokerFace; 19/03/2011 presso 15:14.
-
IMA bandiera...
-
OK sto flagging spero solo che sto facendo la destra uno, lol
Informazioni relative al thread
Visitano questo Thread
Ci sono attualmente 1 utenti visitando questo thread. (0 membri e 1 ospiti)