1Mi piace -
1 Post di PokerFace
-
Baccarat
Ciao membri del forum. Avete qualsiasi strategie efficaci nel giocare a baccarat? Ho provato diverse strategie, ma che stanno lavorando solo se sei sul tavolo giusto al momento giusto. Sono su una striscia di perdere ora sia nei casinò online e dal vivo.
-
Non ho mai giocato Baccarat, ma a mio parere inesperto, probabilmente si desidera apportare una migliore mano di 5 carte. Un alto è di solito abbastanza buono in mano 2 carte. Tuttavia, se avete solo una piccola coppia in mano 5card, potrebbe essere più vantaggioso per metterla in mano 2 carte e si aspettano di legare il rivenditore. Ci sono alcuni stratagies là fuori dappertutto il internet, tuttavia, è così sicuro modo vincere sorta di stratagy. Se non ci fosse, esso non sarebbe davvero chiamato il gioco d'azzardo.
-
Forse la cosa più difficile di Baccarat è sapere come si pronuncia la parola. È "bah-caw-rah", non "retro-un-rat". È uno del più semplice gioco da tavolo per giocare. Tutto quello che dovete decidere è se Scommetti su "banca", "giocatore" o "cravatta".
NESSUN LINK
Informazioni relative al thread
Visitano questo Thread
Ci sono attualmente 1 utenti visitando questo thread. (0 membri e 1 ospiti)